Bumblebee: John Cena annuncia l’arrivo del teaser trailer per domani

La saga dei Transformers è puro anti-cinema, magari giusto il primo film si può salvare per qualcosina, ma in linea generale tutti i film sui Transformers (soprattutto gli ultimi due) sono da denunciare Michael Bay e fucilarlo in piazza come nemico del popolo e della Settima Arte. Ma, al di là di ciò, sono convinto che l’universo narrativo dei Transformers abbia molto da dare, a livello di storie, e forse hanno iniziato a sviluppare questo universo espanso nel giusto modo. Quest’anno, infatti, arriverà nelle nostre sale il primo spin-off / prequel della saga, intitolato Bumblebee e incentrato sul celebre autobot giallo.

Il film non è più diretto da Michael Bay, bensì da Travis Knight, già regista del bellissimo Kubo e la Sapda Magica e per questo credo che possa essere un film d’intrattenimento davvero ben fatto, e ne potremo avere un assaggio proprio domani. Infatti, è stato annunciato che il primo teaser trailer del film arriverà domani in rete, e a rivelarlo è stato l’ex wrestler John Cena, che nel film interpreta l’agente Burns del Settore 7, con un video pubblicato sui suoi social.

Qui di seguito il video in questione, nel quale Cena dice:

Ciao a tutti, come va? Sono John Cena e sono nel nuovo film BumblebeeLo riporteremo all’inizio (il film) con Bee, ed è ambientato nel periodo in cui mi sono innamorato dei Transformers. Il nuovo trailer debutterà domani e mi raccomando, non perdetevi Bumblebee nelle sale cinematografiche, a Natale.


[amazon_link asins=’B0749WYM5V,B06ZY9KPGK,B06Y429T1V,B06Y3SM5FV,B06Y42RX2X,B06Y3SJX61,B072VGJDHB’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4b94c88-6819-11e8-a0a3-a5e096e1e21f’]


Bumblebee uscirà nelle nostre sale il 20 dicembre 2018, con Travis Knight alla regia su una sceneggiatura di Christian Hodson. Hailee Steinfeld (Charlie Watson), John Cena (Agente Burns), Martin Short, Pamela Adlon, Megyn Price (Amber), Kenneth Choi, Jess Harnell (Barricade) e Peter Cullen (Optimus Prime). La fotografia è a cura di Enrique Chediak, mentre la colonna sonora è composta da Dario Marianelli.