Bumblebee riceve un voto alto da CinemaScore

Ora che l’attesissimo film spin-off/prequel della saga di Transformers prodotto dalla Paramount Pictures è arrivato, Bumblebee, il pubblico ha certamente familiarizzato con l’approccio di Travis Knight alla famosa saga, seppur con la produzione di Michael Bay.

Con Bumblebee ora in competizione al botteghino questo Natale contro Aquaman, Il Ritorno di Mary Poppins e Spider-Man: Un Nuovo Universo, CinemaScore ha rilasciato ora il voto ufficiale per il film Bumblebee, dopo aver rilasciato quello dedicato ad Aquaman. Cosa hanno in comune questi due flm? L’aver ricevuto un voto pari ad un “A-” da CinemaScore.

Qui sotto potete vedere il tweet:

Se volete leggere il mio commento/recensione potete farlo qui sotto:

“Lungo l’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina marittima della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Bumblebee vedrà il ritorno dello storico produttore Lorenzo di Bonaventura assieme a Michael Bay, che quindi rimarrà dietro le quinte come fece per Tartarughe Ninja. Fra i produttori esecutivi figurano nomi come quelli di Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Bumblebee è ambientato nel 1987, 20 anni prima degli eventi del primo film Transformers. La Charlie Watson interpretata da Hailee Steinfeld è un’adolescente che scopre che il suo Maggiolino Volkswagen giallo è in realtà un gigantesco robot alieno.

Bumblebee è diretto da Travis Knight, che è meglio conosciuto per i film d’animazione Kubo and the Two Strings e Coraline. Oltre alla Steinfeld, il film vede la partecipazione anche di John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny.

Bumblebee è solo il primo film dei piani della Paramount per espandere la serie di film Transformers.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: