Bumblebee: una nuova immagine per lo spin-off di Transformers!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie alla Paramount Pictures che ha rivelato questa nuova still, possiamo mostrarvi una nuova immagine dedicata al film spin-off della saga di Transformers, Bumblebee.

Nella foto possiamo vedere Charlie Watson, interpretata da Hailee Steinfeld, che osserva dal basso il titanico autobot noto come Bumblebee, che per guardarla negli occhi si è dovuto inginocchiare.

Ringraziamo anche Entertainment Weekly per la condivisione dell’immagine:

“Lungo l’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina marittima della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Bumblebee vedrà il ritorno dello storico produttore Lorenzo di Bonaventura assieme a Michael Bay, che quindi rimarrà dietro le quinte come fece per Tartarughe Ninja. Fra i produttori esecutivi figurano nomi come quelli di Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Il film verrà diretto da Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika, su una sceneggiatura ad opera di Christina Hodson.

Nel cast vedremo, oltre a Hailee Steinfeld, anche Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.