Cable si vendica dipingendo Deadpool come in X-Men le origini – Wolverine

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una divertente immagine in cui il nostro Wade Wilson, alias il mercenario chiacchierone, alias Deadpool, dipingeva il nostro Cable, interpretato da Josh Brolin, come il personaggio interpretato dall’attore ne I Goonies, ed oggi il nostro Cable si è vendicato.

Per prendere in giro il compagno di palcoscenico che è l’atteso sequel di Deadpool, il nostro Cable ha dipinto Deadpool nelle sembianze della versione del personaggio vista in X-Men le origini – Wolverine, odiata da molti fan compreso Ryan Raynolds stesso.

Qui sotto potete vedere la divertente immagine:

Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: