Call of Duty: Black Ops 4, svelato il logo e la data d’uscita

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Com’era stato annunciato tempo addietro, il prossimo capitolo della serie video ludica di Call of Duty, e sarà il quarto capitolo della saga di Black Ops (quinto se calcoliamo anche World at War).  Quest’oggi sul profilo Twitter ufficiale del videogioco è stato rivelato il logo del nuovo titolo, e la cosa particolare è che il numero 4 non è scritto in numeri romani (IV) come tutti si aspettavano, ma è rappresentato da quattro banali stanghette. Una scelta del tutto inusuale, ma terribile da vedere.

Ad ogni modo, vi dico questo perché quest’oggi è stato rivelato non solo il logo ufficiale del gioco, ma anche la data in cui verrà ufficialmente mostrato al grande pubblico e quella della messa in commercio, che saranno, corrispettivamente, il 17 maggio e il 21 ottobre 2018. Qui di seguito trovate il breve teaser con il logo e la rivelazione delle date.

Call of Duty Black Ops 4 annunciato: teaser, logo e data di uscita

Che ne dite? Abbiamo dei coddari tra i nostri lettori? Onestamente ho smesso di comprare Call of Duty dopo Black Ops III, che non si è rivelato essere degno di tale nome, e speriamo che possa esserlo questo quarto capitolo, anche se ancora non si sa nulla della trama e dell’ambientazione. Anche se le ultime voci di corridoio affermavano che il gioco potrebbe essere ambientato ai giorni nostri e quindi avere la centro la guerra in medio oriente. Sarebbe magnifico poter avere un COD ambientato nei giorni nostri, soprattutto se calcoliamo che l’ultimo con tale ambientazione è Modern Warfare 2. Insomma, come al solito migliaia di dubbi e paure ruotano intorno a questo titolo. Non ci resta altro che aspettare il 17 maggio per vedere cosa ci verrà mostrato da parte della Treyarch/Activision.


[amazon_link asins=’B075F935B8,B01F28ZGXA,B01F28ZHGG,B00OA168JC,B018IGN84M,B00DP4AKJE’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0f68849-09d9-11e8-bc68-5b6657a83a86′]


Call of Duty: Black Ops IIII uscirà il 21 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ora non si hanno altre informazioni, che, molto probabilmente, verranno rilasciate il 17 maggio con la presentazione ufficiale del videogioco. Da chiarire è l’ambientazione del titolo e se sarà disponibile anche per Nintendo Switch.