Call Of Duty: il prossimo capitolo sarà Black Ops IV, in arrivo anche su Switch?

Call Of Duty è una serie video ludica che bene o male ha fatto la storia dei videogiochi. Ci ha regalato grandissime perle come la trilogia di Modern Warfare, oppure i primi due Black Ops (il terzo meglio lasciar perdere), ma con questo recente approccio alla guerra futuristica tutti noi fan ci siamo sentiti un po’ stufi. Perché sì, si tratta di un gameplay del tutto diverso, ma che alla lunga stufa, in quanto rende COD tutt’altro gioco.

In parte ci si è ripresi con World War II, che però non mi sembra aver ricevuto il successo che la Activision sperava. Pertanto è giunto il momento di chiamare a raccolta la Treyarch, casa di sviluppo della trilogia di Black Ops (tetralogia se si conta anche World at War), dato che il prossimo COD sarà proprio Black Ops IV. A confermarlo è Marcus Sellars sul suo profilo Twitter, e mi sembra essere una fonte piuttosto attendibile dato che collaborato pesantemente anche per dar vita alla remastered del primo Dark Souls (che verrà rilasciata a breve).

Qui di seguito trovate il tweet che fa intendere non solo che il prossimo COD sarà il quarto capitolo della saga di Black Ops, ma che potrebbe esser disponibile anche per Nintendo Switch.

Per essere sicuri di ciò sarà meglio aspettare un comunicato ufficiale da parte di Treyarch o Activision, ma sarebbe davvero una gran figata se questo prossimo COD fosse disponibile anche per Switch (con supporto anche per Labo).
Per ora di questo nuovo Call of Duty non si sa molto, se non che sarà ambientato nei giorni nostri. Quindi mi aspetterei un’atmosfera e un gameplay molto più simili al primo Modern Warfare, che si concentrava sulla guerra in medio oriente.


[amazon_link asins=’B075F935B8,B01F28ZGXA,B01F28ZHGG,B00OA168JC,B018IGN84M,B00DP4AKJE’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0f68849-09d9-11e8-bc68-5b6657a83a86′]


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: