Candyman: ecco il primo teaser in attesa del trailer esteso di giovedi

La MGM ha rilasciato un paio di primi teaser trailer per Candyman. Il primo trailer completo del film uscirà giovedì.

L’originale Candyman – Terrore dietro lo specchio (Candyman) è un film del 1993, con regia e sceneggiatura di Bernard Rose, basato sul romanzo di Clive Barker intitolato The Forbidden e prodotto da Steve Golin e dallo stesso Barker. Nel cast Tony Todd (Candyman), Virginia Madsen (Helen Lyle), Xander Berkeley (Trevor Lyle), Kasi Lemmons (Bernie Walsh) e Vanessa Williams (Anne-Marie McCoy). La fotografia è a cura di Anthony B. Richmond, mentre la colonna sonora è composta da Phillip Glass.

Potete vedere il teaser qui sotto:

E qui sotto potete vedere il poster promozionale:

Candyman è diretto da Ni DaCosta e scritto da Jordan Peele e WIn Roselfeld. È un sequel diretto del film originale del 1992. Tony Todd riprende il suo ruolo di personaggio del titolo. Il cast del film comprende anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Il film dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il 12 giugno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: