Capitan Marvel: gli Skrulls porteranno ad un Avengers: Secret Invasion?

Con il prossimo film Avengers:Infinity War, Marvel introdurrà un nuovo personaggio, Ms Marvel. Il vero nome della supereroina è Carol Danvers ed è stata la prima ad assumere l’identità di Ms. Marvel.

Era un’ufficiale dell’aeronautica statunitense, ed esordì nel marzo 1968 su Marvel Super-Heroes n.13 di Roy Thomas e Gene Colan. Durante uno scontro tra l’originale Capitan Marvel  e un nemico, Carol viene investita da un’esplosione, la cui energia fonde il suo DNA con quello di Capitan Marvel, rendendola in parte Kree e in parte umana e donandole i superpoteri. Divenne in seguito, dal 1978, membro dei Vendicatori. Durante la sua carriera Danvers ha usato anche altri nomi, tra cui Binary e Warbird. Nel luglio 2012 Danvers assume il nome di Capitan Marvel in onore del defunto Mar-Vell, vera identità del personaggio.

Da quando al D-23 hanno fatto vedere le immagini promozionali del film che uscirà nel 2019 con il nome Capitan Marvel, i fans hanno cominciato a chiedersi se le immagini degli Skrulls potranno essere un riferimento ad un prossimo film sugli Avengers. Infatti gli stessi Skrull hanno fatto parte di un evento Marvel chiamato Secret Invasion.

Il potere degli Skrull è appunto quello dell’essere mutaforma ovvero, hanno la capacità di prendere le sembianze altrui. Nell’albo Secret Invasion molti supereroi sono stati sostituiti da questi Skrull.  Appunto lo scopo di questa razza “cugina” dei Kree era e credo sia ancora quello di vendicare i loro antenati che sono stati trasformati in mucche dai terrestri. Invadendo la Terra dunque, si sarebbero ripresi il loro potere. Ma questo purtroppo, non ha funzionato e perciò per la seconda volta la razza Skrull è stata sconfitta.

Come molti sperano, vedere gli Skrull al cinema, può aprire tante porte come per esempio quella dei Fantastici 4, essendo appunto quest’ultimi i principali nemici.

Il direttore Marvel Kevin Feige dice :

Se l’acquisizione Disney di Fox si concluderà, ci saranno molti altri personaggi su cui lavorare , potrebbe essere interessante fare qualcosa come Secret Wars …

Inoltre su Secret Wars potrebbero essere inseriti gli Skrull e passare così a Invasione Segreta.

 

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: