Capitan Marvel: la produzione è vicina a terminare

Stado a quanto dichiarato da Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, durante la sua apparizione al 2018 Produced By Conference, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, avrebbe confermato che Capitan Marvel è attualmente agli sgoccioli per quanto riguarda la riprese principali.

L’attesissimo nuovo film è diretto dai registi di Mississippi Grind, Anna Boden e Ryan Fleck, e vede la star premio Oscar, Brie Larson, nei panni del personaggio più potente dell’intero universo cinematografico Marvel.

Nonostante ciò non speriamo che verrà rilasciato un teaser o qualche tipo di materiale video molto presto, ma forse possiamo sperare in qualche immagine ufficiale durante il San Diego Comic-Con. Vi ricordiamo che la produzione ha calcato luoghi come Fresno, in California, New Orleans, Los Angeles e Baton Rouge.

La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: