Capitan Marvel – Phill Coulson torna nel set!

Marvel ha recentemente annunciato che Capitan Marvel ha iniziato le riprese e ha rivelato che Clark Gregg sarebbe tornato nell’MCU come uno dei personaggi favoriti dai fans: ovvero agente Coulson.

Ora, Gregg ha condiviso sui social media una foto dietro le quinte dove celebra il suo ritorno facendo una visita presso l’ufficio di un vecchio amico.

In un post di Gregg sul suo profilo Instagram, la star principale di Agent of S.H.I.E.L.D. ha condiviso una foto di se stesso in piedi di fronte a quello che sembra essere una targhetta attaccata su una porta con su scritto “N. Fury”. Esatto, Coulson si trova di fronte all’ufficio di Fury.

View this post on Instagram

New job, old friends. #captainmarvel

A post shared by Clark Gregg (@clarkgregg) on

“Nuovo lavoro, vecchi amici”, dice la didascalia con “#captainmarvel”.

Il ritorno di Gregg nell’MCU – sul grande schermo – è un momento entusiasmante, che senza dubbio lascia a bocca aperta molti fan. Dopo la “morte” di Coulson in Avengers, è stato il protagonista della serie ABC Marvel  Agents of S.H.I.E.L.D. e mentre è bello vedere Coulson tornare ancora all’interno dell’universo cinematografico, dando al personaggio legami più profondi con questo tipo di universo, i fans hanno esclamato che è qualcosa che hanno a lungo voluto. Anche con Captain Marvel che si svolge nel 1990, la comparsa di Coulson nel film darà ai fan ancora più spazio al personaggio – una prospettiva davvero emozionante.

Naturalmente, vedere apparire il nome di Nick Fury (Samuel L. Jackson) è altrettanto emozionante. Con Captain Marvel che ha luogo molto prima che Coulson si presentasse per la prima volta in Iron Man, le interazioni di Coulson con Fury potrebbero potenzialmente rivelare come l’amato agente sia finito a lavorare con Fury e lo S.H.I.E.L.D in primo luogo.

Gregg non è l’unico personaggio dei  Marvel Studios a tornare nel film, anche altre 2 star dei Guardiani della Galassia, Lee Pace e Djimon Hounsou appariranno nel film.

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: