mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCinemaCaptain America 4: clamoroso spoiler sulla presenza di un altro supereroe! La...

Captain America 4: clamoroso spoiler sulla presenza di un altro supereroe! La risposta di Anthony Mackle lascia interdetti

Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad affascinare nuovamente i suoi spettatori con il tanto atteso Captain America 4: Brave New World. E se il film si prospetta già come un’epica avventura, una recente rivelazione ha sollevato un’onda di sorpresa tra i fan.

Il rumor del possibile spoiler

È stato l’affascinante Anthony Mackie, il nuovo volto del Capitano America sul grande schermo, a infrangere il silenzio e a gettare luce su uno dei rumor più dibattuti. L’attenzione è stata focalizzata sui misteriosi pantaloni strappati indossati da un’icona di Hollywood, Harrison Ford, sul set del film. Cosa potevano significare?

Molte teorie si sono susseguite, ma la più accreditata vedeva il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato da Ford, trasformarsi nel temuto Red Hulk. Tuttavia, Mackie ha deciso di fare chiarezza su questo affascinante indizio. In una recente intervista, l’attore ha svelato la verità dietro quei pantaloni:

“In realtà, Harrison Ford ed io ci conosciamo da molto tempo. Pochi lo sanno, ma questa è la nostra seconda esperienza lavorativa insieme. All’arrivo ad Atlanta, purtroppo il suo bagaglio era andato smarrito. Così gli ho prestato un paio dei miei pantaloni da lavoro per il giardino. Harrison, con il suo tipico modo brusco, mi ha chiesto di restituirgli i pantaloni e io ho acconsentito. Ecco, questa è tutta la storia. Era solo bisognoso di un paio di pantaloni.”

Nonostante la spiegazione fornita da Mackie, molti fan rimangono scettici e ritengono che l’attore abbia tentato una tipica fuga dalle domande più incalzanti. La verità, tuttavia, sarà svelata soltanto quando Captain America: Brave New World arriverà finalmente sul grande schermo.

Captain America 4 si prospetta un successo planetario

Il quarto capitolo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe promette di essere un’opera senza precedenti. La regia sarà affidata a Julius Onah, noto per i suoi lavori come “Luce” e “The Cloverfield Paradox”. La sceneggiatura è stata curata da Malcolm Spellman, creatore della serie di successo “The Falcon and the Winter Soldier”, in collaborazione con Dalan Musson.

Oltre al carismatico Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, il nuovo Capitan America, il cast del film vanta la presenza di Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross, Tim Blake Nelson nel ruolo del Dr. Samuel Sterns, alias Il Capo, Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon, Shira Haas nel ruolo di Sabra, Rosa Salazar nel ruolo di Diamante, e Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross. Non mancheranno Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Xosha Roquemore in un ruolo ancora misterioso.

Le attese sono alle stelle, e non vediamo l’ora di immergerci nell’affascinante universo di Captain America: Brave New World, che sbarcherà finalmente nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2024. Non perdetelo, perché si preannuncia un’esperienza cinematografica indimenticabile che ci lascerà senza fiato.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments