Captain America: Civil War, Rhodey ricoprirà un ruolo più importante!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sicuramente una delle parti più discusse del trailer di Captain America: Civil War, oltre certo al combattimento fra Tony, Bucky e Steve, e la comparsa di pantera nera col suo costume e soprattutto la maschera che porterà una innovazione nell’universo cinematografico marvel, almeno secondo noi, è la sequenza che vede Tony chinato sul corpo privo di sensi di Rhodey/War Machine.

downloadSe non l’avete presente mi sto riferendo alla sequenza che questa immagine qui sopra mostra. Sicuramente ha destato non poche speculazioni, e con il dubbio infilatoci in testa di Fratelli Russo e le speculazioni internettiane sulla probabile morte di qualcuno nel film, c’è chi crede sia proprio il caro Rhodey a lasciarci le penne.

Al riguardo, o non proprio, l’attore Don Cheadle ha parlato del suo personaggi, che può sembrare marginale nell’universo cinematografico marvel, ma potrebbe in verità non esserlo poi più di tanto. Ecco la dichiarazione dell’attore:

Non so mai dove andrà il mio personaggio perché alla Marvel tengono tutto molto segreto, ma adesso vedrete qualcosa di davvero importante accadere a Rhodey, qualcosa di molto più importante e intenso rispetto a quello che accadrà agli altri personaggi.

Questo non fa che rafforzare i dubbi che possa effettivamente lasciarci le penne, ma tutto starà nel mondo in cui vedremo il film il 4 maggio!


 

Fonte: Latinoreview