Captain Marvel: il produttore conferma la presenza di Yon-Rogg?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il produttore Jonathan Schwartz avrebbe, a quanto pare, confermato che Yon-Rogg apparirà in Captain Marvel.

A differenza di molte origin-story del passato della Marvel, Captain Marvel inizierà con lei che ha già i suoi super poteri. Carol sarà un soldato della Starforce che inizierà a ricordare la sua vita precedente quando si schianta sulla Terra. Questa potrebbe sembrare l’origine di Carol nei fumetti Marvel, dove viene rapita da Yon-Rogg (un cattivo di razza Kree) e poi posta in una macchina Kree conosciuta come Psiche-Magnitron che le modifica il DNA per darle i poteri.

Stando a quanto riportato da ScreenRant, che ha avuto l’opportunità di visitare il set di Captain Marvel e parlare con una varietà di persone coinvolte nel progetto, il produttore Jonathan Schwartz ha confermato la presenza del personaggio lungo un’intervista. Ad una roundtable a Schwartz è stato chiesto se Yon-Rogg sarebbe apparso in Capitan Marvel, per via del suo ruolo di spicco nell’origine fumettistica di Carol Danvers, ed i produttore ha risposto semplicemente: “Yon-Rogg appare, sì. È una parte importante della mitologia“.

Questa sarebbe quindi la prima vera conferma da parte di qualcuno direttamente coinvolto col progetto, ma ovviamente non viene detto chi sarà l’attore che lo porterà su schermo. Come sapete, però, abbiamo redatto un breve articolo la settimana scorsa in cui vi abbiamo esposto la teoria che sia proprio Jude Law, originariamente presunto interprete di Mar-Vell,
ad interpretare Yon-Rogg.

Schwartz non si è sbottonato più di tanto sulla portata del ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, quindi potrebbe esser possibile che il cattivo abbia solo un piccolo ruolo, e che non sia interpretato da Law. Detto questo, con Yon-Rogg confermato, qualcuno dovrà interpretarlo e Law è il chiaro fan-favourite per farlo. Ma, data la segretezza e la confusione che c’è stata riguardo al personaggio di Law e al ruolo di Yon-Rogg, potremmo non saperlo con certezza fino a quando Captain Marvel non arriverà nei cinema.