Captain Marvel: Andy Park rassicura sull’arrivo di immagini in HD
Al San Diego Comic-Con, oltre al trailer di Avengers: Infinity War che i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato online e quello di Thor: Ragnarok che ha accumulato non pochi consensi, sono state mostrate anche alcuni concept per il cinecomic in arrivo nel 2019, Captain Marvel.
Captain Marvel: Riepiloghiamo le novità
I concept hanno mostrato la bella e talentuosa Brie Larson nei panni della super-eroina, e mostrando i suoi avversari hanno svelato i nemici che il personaggio dovrà affrontare, ovvero gli Skrull. Se cercaste le informazioni complete le trovate all’indirizzo qui sopra.
Il mondo del web quindi ha già effettivamente visto quelle immagini, perciò quello che ci domandiamo è come mai non sono ancora state rilasciate online in alta qualità. L’artista Andy Park, autore dei concept e di molti di Comic-Con poster che sono stati mostrato alla manifestazione di San Diego, ha fatto capire che non è ancora stato autorizzato a divulgarle e che appena gli verrà lasciato il via libera ce li mostrerà. Intanto però ha rilasciato la foto che potete vedere qui sotto che ci permette di dare una migliore occhiata al costume che Brie Larson indosserà.
I don’t mean to ignore all of u requesting the higher res of #CaptainMarvel I painted. Sorry but I can’t ☹️When I get green light I def will pic.twitter.com/eAS3ccSEGm
— Andy Park (@andyparkart) 12 agosto 2017
A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.
Nel cast per ora sappiamo esserci solo Brie Larson nei panni di Carol Danvers.
Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.