Captain Marvel: Brie Larson avvistata in delle prima foto sul set

Dopo le immagini dell’altro giorno in cui abbiamo visto Samuel L. Jackson e Cobie Smulders tornare nei loro ruolo di Nick Fury e Maria Hill, anche se ancora non si è capito da dove quelle sequenze provengano, ecco che oggi possiamo presentarvi delle nuove immagini che siamo sicuri provenire dal set di Captain Marvel.

Ad 11 anni da quando l’Universo Cinematografico Marvel è cominciato finalmente la Marvel porterà su schermo una protagonista principale, e non solo come personaggio secondario oltre la trinità principale. Il film sarà il 21° dell’universo espanso e segna la prima volta di una donna (in questo caso però co-regista) alla regia di un film Marvel.

L’account Brielarsoncom ha quindi rilasciato online quello che pare essere un first-look proprio alla protagonista sul set di Captain Marvel. Non sorprende che le foto non rivelino nulla di particolare, visto che vediamo semplicemente l’attrice aggirarsi pr il set in tuta, stivale e con un cappotto lungo. Nonostante il contenuto delle foto quindi non sia particolarmente scioccante mette comunque in luce il fatto che la Larson stia iniziando a lavorare sullo stand-alone.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Supporta la redazione con una donazione


Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e riprese sono fissato per i primi mesi del 2018 e il film dovrebbe arrivare a marzo 2019. Ben Mendelsohn è in trattative per il ruolo di antagonista principale, Samuel L. Jackson parteciperà nel ruolo di un giovane Nick Fury e Jude Law è in trattative per interpretare Mar-Vell.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Inoltre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Samuel L. Jackson tornerà nel proprio ruolo di Nick Fury per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Dati i villain, ovvero gli Skrull, la pellicola potrebbe mostra la famosa mitologia della guerra Kree/Skrull.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.