Captain Marvel: Brie Larson fa visita alla Nellis Air Base per prepararsi al ruolo

Da quando la bellissima e talentuosa Brie Larson è stata annunciata a due San Diego Comic-Con fa come protagonista del film Captain Marvel durante il panel Disney/Marvel Studios, in molti si sono chiesti come sarebbe apparsa a livello estetico.

Fra fan-art di ogni tipo abbiamo visto molte idee da parte dei fan, ma ancora niente di fatto. Purtroppo dovremmo attendere ancora prima di vederla in costume di scena, ma intanto possiamo tornare a sperare visto che la bella Brie Larson ha fatto visita alla Nellis Air base proprio per documentarsi circa il ruolo delle forze armate, ma h anche provato alcune attrezzature e ispezionato dei caccia militari.

Potete vedere tutte le foto qui sotto dal post della nostra pagina Facebook:

La nostra meravigliosa #BrieLarson ha visitato la Nellis Air Base per alcuni exploit riguardo il personaggio #Marvel che interpreterà, #CaptainMarvel.
Ecco una serie di immagini dell’evento.

[Seratul]

Pubblicato da Il Lato Nerd della Forza su Venerdì 19 gennaio 2018


Supporta la redazione con una donazione


Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e riprese sono fissato per i primi mesi del 2018 e il film dovrebbe arrivare a marzo 2019. Ben Mendelsohn è in trattative per il ruolo di antagonista principale, Samuel L. Jackson parteciperà nel ruolo di un giovane Nick Fury e Jude Law è in trattative per interpretare Mar-Vell.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Inoltre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Samuel L. Jackson tornerà nel proprio ruolo di Nick Fury per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Dati i villain, ovvero gli Skrull, la pellicola potrebbe mostra la famosa mitologia della guerra Kree/Skrull.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: