Captain Marvel: Brie Larson si allena duramente in due nuovi video!

Ve ne abbiamo già mostrati un paio di video provenienti dall’account Instagram di Brie Larson, video in cui la vediamo allenarsi per il ruolo che ricoprirà nell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero la potente Captain Marvel, prima super-eroina Marvel ad ottenere un proprio stand-alone dedicato.

Come già detto ve ne abbiamo già mostrati alcuni, ma oggi ve ne mostriamo un paio molto particolari, sempre dedicati ad ottenere la forma fisica giusta per la super-eroina, ma che ci hanno decisamente stupito.

Potete vederli qui sotto:

View this post on Instagram

335/350/400 byeeeeeee

A post shared by Brie (@brielarson) on


Supporta la redazione con una donazione


La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: