Captain Marvel: Brie Larson in un video dal set
Brie Larson ha recentemente mostrato i risultati del suo regime di allenamento sul suo account Instagram, e ora l’attrice sta mettendo a frutto il lavoro sul set di “Captain Marvel“, con un nuovo video che mostra Larson come Carol Danvers, in alto da terra tenuta con dei fili mentre oscilla su una corda.
Non c’è molto in termini di contesto per la scena in questione, anche se Larson indossa indumenti militari, suggerendo che Carol Danvers potrebbe trovarsi in una fase di addestramento. A sostenere questa idea sono le foto che accompagnano il video, in quanto la prima immagine mostra anche un anello in primo piano. Brie Larson sembra che stia facendo la maggior parte di queste fatiche da sola senza controfigure.
https://twitter.com/brielarsoncom/status/979470533791223808
https://twitter.com/MCU_Tweets/status/979496541277827072
https://twitter.com/AtlantaFilming/status/979491146870255617
La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.
A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.
Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.