Captain Marvel: ecco come Samuel L. Jackson ha scoperto di essere nel film

Con il panel dei Marvel Studios al Comic-Con abbiamo potuto dare uno sguardo ai primi concept art di Captain Marvel, cinecomic Marvel in uscita nel 2019 con protagonista l’omonima supereroina che avrà il volto della talentuosa Brie Larson. Oltre ai concept art abbiamo scoperto interessanti dettagli riguardo il film, ovvero che sarà ambientato negli anni ’90 e che ci sarà Nick Fury con due occhi! Esatto, a quanto pare vedremo per la prima volta il celebre personaggio interpretato da Samuel L. Jackson prima che perdesse l’occhio sinistro. Si tratta di un dettaglio a dir poco interessante, che potrebbe mostrarci un Nick Fury diverso da quello che conosciamo ed è estremamente interessante vedere che questo film sarà il primo del Marvel Cinematic Universe ad esser ambientato nel passato. In più è da diverso tempo che non vediamo il personaggio sul grande schermo.


Primi concept art per Captain Marvel


La cosa bizzarra riguarda come Samuel L. Jackson ha scoperto di essere nel film, ovvero online come tutti noi, leggendo uno dei tanti articoli che si possono trovare sul web. Assurdo vero? Mah, data la nota segretezza che gira intorno ai film dei Marvel Studios non mi stupisco più di tanto. A dichiararlo è stato lo stesso attore durante un’intervista con Fandango, nella quale ha anche affermato che per lui sarà più facile imparare le battute del personaggio:

Sarà più semplice per me imparare la mie battute questa volta. Si tratta di una di quelle cose strane che ho scoperto. Il primo giorno in cui ho girato nei panni di Nick Fury, con un occhio, non riuscivo a ricordare le mie battute. Ero stanco perché venivo da un viaggio e ho pensato che fossi affaticato, e poi ho capito che avevo imparato le mie battute con due occhi e così ho cominciato a bloccarmi l’occhio per studiare… è una cosa stupida ma ha decisamente funzionato.

Che ne pensate? Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve e Nicole Perlman, la quale si basa sui fumetti scritti da Gene Colan e Roy Thomas. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). Al momento non si hanno altre informazioni sulla pellicola, se non che finalmente appariranno gli Skrull.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: