Captain Marvel: ecco una scena eliminata dall’edizione home-video!

Con la data di uscita delle copie home-video di Captain Marvel che si avvicina rapidamente, è stata rilasciata una nuova scena eliminata dal film, che mostra il personaggio di Brie Larson che torna a scuola.

La clip in questione mostra il personaggio di Jude Law che predica ad una stanza piena di bambini sui pericoli degli Skrull e su come qualcuno possa nascondersi sotto mentite spoglie. Il personaggio di Brie Larson arriva e aggiunge che riconoscerli, ed infine aiuta a spiegare cos’è l’Intelligenza Suprema e cosa ha fatto per loro.

Qui sotto potete vedere la clip:

Captain Marvel è un film del 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore.

Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Annette Benning (Intelligenza Suprema/Mar-Vell/Dr. Wendy Lawson) e Jude Law (Yon-Rogg).

La fotografia è a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora è composta da Pinar Toprak.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: