Captain Marvel: ecco una scena eliminata dall’edizione home-video!

Con la data di uscita delle copie home-video di Captain Marvel che si avvicina rapidamente, è stata rilasciata una nuova scena eliminata dal film, che mostra il personaggio di Brie Larson che torna a scuola.

La clip in questione mostra il personaggio di Jude Law che predica ad una stanza piena di bambini sui pericoli degli Skrull e su come qualcuno possa nascondersi sotto mentite spoglie. Il personaggio di Brie Larson arriva e aggiunge che riconoscerli, ed infine aiuta a spiegare cos’è l’Intelligenza Suprema e cosa ha fatto per loro.

Qui sotto potete vedere la clip:

Captain Marvel è un film del 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore.

Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Annette Benning (Intelligenza Suprema/Mar-Vell/Dr. Wendy Lawson) e Jude Law (Yon-Rogg).

La fotografia è a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora è composta da Pinar Toprak.