Captain Marvel: Gemma Chan annuncia la sua partecipazione ai reshoot

Captain Marvel è nel bel mezzo delle riprese aggiuntive e tra coloro che sono tornati sul set c’è anche l’attrice Gemma Chan che veste i panni di Minn-Erva.

I fan dell’Universo Cinematografico Marvel devono ancora aspettare sei mesi per Avengers 4, ma in realtà non c’è questo grande problema, visto che l’attesa verrà smorzata dal film con protagonista Brie Larson, che interpreta la potente Captain Marvel, previsto nelle sale cinematografiche in quel di marzo.

Come succede con molti film, Captain Marvel è attualmente in fase di riprese aggiuntive. Uno dei personaggi che sta tornando per le riprese è Minn-Erva, interpretato da Gemma Chan. La star di The Crazy Rich Asians ha aggiornato i fan sul suo ritorno sul set tramite Instagram.

View this post on Instagram

Back to work…

A post shared by Gemma Chan (@gemma_chan) on

Minn-Erva, alias Doctor Minerva, è personaggio dei fumetti Marvel Comics, una genetista Kree ma, come si può vedere nella foto in cima all’articolo, farà parte della squadra di Kree di Carol Danvers. Come è stato visto con molti cattivi dell’UCM, il personaggio potrebbe subire un certo numero di cambiamenti per la sua prima apparizione sul grande schermo.

Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e riprese sono fissato per i primi mesi del 2018 e il film dovrebbe arrivare a marzo 2019. Ben Mendelsohn è in trattative per il ruolo di antagonista principale, Samuel L. Jackson parteciperà nel ruolo di un giovane Nick Fury e Jude Law è in trattative per interpretare Mar-Vell.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Inoltre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Samuel L. Jackson tornerà nel proprio ruolo di Nick Fury per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Dati i villain, ovvero gli Skrull, la pellicola potrebbe mostra la famosa mitologia della guerra Kree/Skrull.

Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva) e Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell). La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Pinar Toprak.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: