Captain Marvel: Kevin Feige rivela che il trailer è a mesi di distanza

Non dobbiamo aspettarci di vedere il trailer di Captain Marvel o materiali promozionali vari nell’immediato futuro, stando naturalmente al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Il boss ha incontrato ComicBook per un’intervista esclusiva come evento stampa dedicato ad Ant-Man and the Wasp, ed in quella sede ha rivelato che i fan desiderosi di dare un’occhiata a Captain Marvel dovranno attendere più a lungo di quanto alcuni si aspettassero, poiché presto diventerà il prossimo film pronto al rilascio, ma “stanno ancora cercando di capire“, ha detto. “Penso che ci siano ancora alcuni mesi”.

Il film si sia rapidamente avvicinando al completamento della produzione, quindi non sarebbe assurdo veder un trailer spuntare fuori nel mezzo dell’autunno, e magari un primo teaser d’anticipazione verso al fine d’agosto.

“Conoscete già tutto il necessario”, ha continuato Feige circa la trama del film. “Abbiamo gli Skrull, abbiamo i Kree, si svolge negli anni ’90, c’è Sam Jackson con due occhi e Carol Danvers, sarà una storia d’origine per Carol Danvers. Siamo a circa due settimane dal completamento delle riprese principali.”

Non disperate quindi, infatti per i fan che vogliono disperatamente qualcosa in più possono trovare conforto in un futuro luminoso e importante per il ruolo del personaggio nell’universo cinematografico Marvel. Feige infatti ha definito il ruolo, insieme a quelli di altri nuovi arrivati ​​come Black Panther, Spider-Man e The Wasp, “molto importante, davvero molto importante“, per il futuro del franchise.

“Voglio dire, tutte le cose che hai visto durante le Fasi 1, 2 e ora in più anche nella 3, i nuovi personaggi sono sempre importanti per andare avanti, plasmare il futuro dell’UCM. Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o quasi, ci concentriamo solo su un passo alla volta, ma vogliamo comunque continuare a sorprendere con le storie, andare in luoghi inaspettati, continuare a giocare con nuovi approcci al genere e poi introdurre personaggi che la gente potrebbe aver sentito o amato, come Captain Marvel o personaggi come i Guardiani, che molti nemmeno conoscevano prima del film.”

La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: