Captain Marvel: Nick Fury tornerà per il film con Brie Larson?

Stando ad alcune indiscrezioni non confermate e di dubbia provenienza, parrebbe che, anche se la sua ultima apparizione risale ad Avengers: Age of Ultron, Samuel L. Jackson potrebbe far ritorno all’interno del MCU per riprendere i panni del carismatico Nick Fury.

Christopher Marc di Omega Underground sostiene quindi che l’attore potrebbe comparire niente popò di meno che in Captain Marvel, il cinecomic atteso per l’8 marzo 2019 con protagonista la meravigliosa Brie Larson.

Naturalmente non possiamo confermare la cosa in alcun modo, ed il tutto potrebbe esser spuntato fuori solo ed unicamente perchè effettivamente la Larson e Jackson hanno già lavorato assieme in Kong: Skull Island e prossimamente li vedremo assieme in Unicorn Store, con proprio la bella Larson alla regia, quindi Marc di Omega Underground potrebbe solo aver fatto un associazione di idee.

Vi terremo aggiornati!


Brie Larson: simbolo eroico per il pubblico femminile


A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Nel cast per ora sappiamo esserci solo Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: