Captain Marvel: nuovo promo per il cinecomic con Brie Larson

Il 2018 sta per terminare e il 2019 per iniziare. Un anno sempre ricco di grandi uscite cinematografiche e che per il Marvel Cinematic Universe significherà davvero tanto. Oltre alla chiusura di un era che arriverà con Avengers: Endgame, verrà introdotto per la prima volta il personaggio di Carol Danvers / Capitan Marvel con il film omonimo, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Un film che si presenta come una pellicola molto diverse rispetto a tutti gli altri origin-movie che abbiamo visto finora, soprattutto grazie ad un protagonista completamente diverso rispetto agli altri e che dovrebbe mostrarci per bene alcuni elementi essenziali dell’universo Marvel. Su tutti, la razza aliena dei Krull, che potrebbe essere la base su cui costruire un ipotetico film incentrato su Secret Invasion.

Ad ogni modo, dopo due primi trailer e diversi poster, possiamo dare uno sguardo al primo promo tv ufficiale di Captain Marvel pubblicato nelle ultime ore. Alla fin fine si tratta solamente di un rimontaggio del secondo trailer ufficiale, ma mentirei se dicessi che non fomenta l’animo da nerd bastardo che covo dentro di me.


Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva) e Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell). La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Pinar Toprak.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: