Captain Marvel: nuovo sguardo a Carol Danvers con il celebre elmo

Brie Larson come Carol Danvers / Capitan Marvel sembra essere semplicemente perfetta, e non solo perché è un’attrice sensazionale, ma perché da un punto di vista estetico / visivo è una perfetta controparte live-action del personaggio, e i due registi, Ryan Fleck e Anna Boden, sembra che abbiano voluto accontentare proprio tutti i fan del personaggio, facendo indossare a quest’ultimo anche il celebre elmo, con tanto di acconciatura mohicana, che l’ha resa piuttosto celebre negli anni passati.

Un tipo di look che abbiamo potuto ammirare solo fugacemente nei vari trailer e teaser che sono stati rilasciati nei mesi scorsi, ma quest’oggi giunge online una nuova immagine ufficiale che mostra specificatamente la nostra supereroina con la suit che indosserà nella prima parte del film e con l’elmo equipaggiato, che le conferisce anche l’acconciatura cazzutissima.

Potete ammirare lo scatto qui di seguito.

Carol Danvers / Capitan Marvel (Brie Larson)

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva) e Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell). La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Pinar Toprak.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: