Captain Marvel: Samuel L. Jackson ci mostra il nuovo look di Nick Fury (?)

Captain Marvel ha tutta la nostra curiosità per tantissimi motivi. In primo luogo perché si tratta del primo film al femminile dei Marvel Studios. In secondo luogo perché questo amatissimo personaggio sarà interpretato da una grandissima attrice come Brie Larson, e infine perché il film è ambientato negli anni ’90, e avremo modo di vedere un determinato personaggio più giovane del solito e con entrambi gli occhi.

Parliamo ovviamente di Nick Fury, personaggio chiave del Marvel Cinematic Universe interpretato magistralmente dal grandissimo Samuel L. Jackson. Un attore che si è affezionato particolarmente al personaggio ed è proprio grazie a Jackson se possiamo dare un primo sguardo a quello che sembra essere l’aspetto che avrà Fury nel film su Capitan Marvel. La cosa attira particolarmente la nostra attenzione dato che il film, essendo ambientato nel passato, ci mostrerà Nick Fury prima che perdesse l’occhio, e magari ci verrà mostrato anche come l’abbia perso.

Ad ogni modo, qui di seguito potete vedere la foto in questione, con Samuel L. Jackson che ci mostra il nuovo Nick Fury stampato su una maglietta, accompagnato da un coattissima didascalia (in pieno stile Jackson) che afferma quanto il pizzetto sia fondamentale per un’espressione più cazzuta.

Che ne dite? Vi piace come look? Beh, alla fine ha solo una benda in meno, e credo che sarà estremamente interessante scoprire qualcosa di più sul passato di questo personaggio.


[amazon_link asins=’130290017X,0785196420,0785190139′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84312b9c-045b-11e8-a0d8-73132d8dec4b’]


Capitan Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell) e DeWanda Wise. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: