Captain Marvel: Samuel L. Jackson farà ritorno come Nick Fury?

Giorni fa abbiamo avuto modo di parlarvi di come, dopo aver partecipato assieme sul set di film come Kong: Skull Island, Samuel L. Jackson e Brie Larson stessero per recitare assieme in un altro film, il cinecomic Marvel Studios in arrivo nel 2019, Captain Marvel.

La notizia ha fatto il giro del web e onestamente non avevamo alcun modo di confermare la cosa, visto che i Marvel Studios ne nessun altro avevano rilasciato particolari comunicazioni.

Adesso è Deadline a riportare di nuovo la notizia, che parrebbe, a quanto pare, esser confermata, però questa “conferma” ci è parsa un po’ sbucata fuori dal nulla e proveniente solo da un’intestazione americana, perciò, come facciamo sempre, finché non arriverà una conferma da parte dei Marvel Studios non possiamo in alcun modo confermare la notizia.


Captain Marvel: la prima descrizione del costume


A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Nel cast per ora sappiamo esserci solo Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: