Captain Marvel: Samuel L. Jackson in un “verde” dietro le quinte

A parte il costume e la bellissima Brie Larson sul set, di Captain Marvel sappiamo veramente ben poco. Come vi abbiamo già detto, in un report Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato di come gli anni ’90 influenzeranno il tono della pellicola, la trama, e le scene d’azione.

Sappiamo che il quantitativo spaziale sarà preponderante nella pellicola, e sempre stando a Feige, molte delle sequenze ricorderanno Terminator 2: Il Giorno del Giudizio di James Cameron. Quindi il film sarà un mix di generi ma principalmente si assesterà come una commedia d’azione.

Quindi, mentre aspettiamo altre informazioni, magari un tantino più succose, possiamo mostrarvi un’immagine pubblicata online dal grande attore Samuel L. Jackson, che nel film tornerà nei panni di un giovane Nick Fury con ancora tutti e due gli occhi sani.

Nell’immagine possiamo vedere Jackson stesso “farsi un sonnellino” mentre alcuni tecnici del trucco fanno un calco della sua testa coprendola con una vera cascata di gesso di colore verde. Non sappiamo il perchè di questa cosa ma anche solo facendo due più due possiamo immaginare che, o si scoprirà che Nick Fury è sempre stato uo Skrull sotto mentite spoglie, o che uno Skrull, che ricordiamo hanno la capacità di mutare forma, prenda le sembianze dell’ex-capo dello SHIELD.


Supporta la redazione con una donazione


Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e riprese sono fissato per i primi mesi del 2018 e il film dovrebbe arrivare a marzo 2019. Ben Mendelsohn è in trattative per il ruolo di antagonista principale, Samuel L. Jackson parteciperà nel ruolo di un giovane Nick Fury e Jude Law è in trattative per interpretare Mar-Vell.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Inoltre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Samuel L. Jackson tornerà nel proprio ruolo di Nick Fury per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Dati i villain, ovvero gli Skrull, la pellicola potrebbe mostra la famosa mitologia della guerra Kree/Skrull.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: