Captain Marvel: svelati dei concept alternativi per Korath e Ronan

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Captain Marvel ha introdotto un paio di personaggi nuovi piuttosto interessanti, aldilà ovviamente di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, ma abbiamo anche avuto modo di rivedere delle facce più che conosciute, anche se con delle vesti piuttosto differenti essendo un film ambientato nel 1995. In primis abbiamo avuto modo di vedere un giovane Nick Fury, un Phil Coulson appena entrato nello S.H.I.E.L.D., ma anche altri come KorathRonan l’Accusatore, interpretati corrispettivamente da Djimon HounsouLee Pace, personaggi che abbiamo già conosciuto come villain in Guardiani della Galassia di James Gunn.

Entrambi i personaggi non risultano essere, in fin dei conti, così diversi da come li ricordavamo, ma al tempo stesso qualcosa di diverso ce l’hanno, soprattutto dal punto di vista estetico, sul quale, come sempre, in fase di pre-produzione, i vari concept artist spendono tantissimo tempo per trovare il look giusto per questi personaggi. Infatti, quest’oggi vi riportiamo una valanga di concept art riguardanti proprio Ronan e Korath. Alcuni molto interessanti, altri decisamente sbagliati e troppo lontani da come dovevano apparire questi personaggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Captain Marvel è un film del 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore.

Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Annette Benning (Intelligenza Suprema/Mar-Vell/Dr. Wendy Lawson) e Jude Law (Yon-Rogg).

La fotografia è a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora è composta da Pinar Toprak.