Captain Marvel: tutta la potenza del personaggio nel nuovo motion poster

Il marketing del prossimo cinecomic firmato Marvel Studios, Captain Marvel, sta diventando ogni giorno sempre più presente, dato che ormai solo un paio di mesi ci separano dall’uscita del cinecomic che segnerà il debutto della supereroina interpretata da Brie Larson e che aiuterà i nostri Vendicatori a riprendersi e sconfiggere Thanos nel prossimo Avengers: Endgame.

Un film sicuramente attesissimo, che introdurrà uno dei personaggi Marvel più potenti di sempre e tutta questa potenza la possiamo percepire nel nuovo motion poster pubblicato sull’account ufficiale Twitter della pellicola, dove le parole ‘Più in alto’, ‘Più lontano’ e ‘Più veloce’ sono ancora una volta in primo piano, seguite da alcune immagini già viste nell’ultimo trailer rilasciato.

Qui di seguito il motion poster in questione.


Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia su una sceneggiatura di Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, la quale ha firmato anche il soggetto del film, e con Kevin Feige come produttore. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva) e Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell). La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Pinar Toprak.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: