Captain Marvel: un attore di Rogue One in lizza per il ruolo di villain?

Torniamo a parlare di Captain Marvel. Un rumor internettiano di dubbia provenienza, la fonte infatti è scomparsa all’improvviso, vorrebbe i Marvel Studios essere i procinto di assumere un noto attore per il ruolo del villain, già visto nella parte di un altro villain in Rogue One: A Star Wars Story.

Stiamo parlando ovviamente di Ben Mendelsohn, l’interprete di Orson Krinnic nello spin-off della saga di Star Wars.

Non sappiamo di preciso in che ruolo specifico, ma vista l’ambientazione anni ’90 e la partecipazione di un giovane Nick Fury, possiamo presumere che in qualche modo possa essere un nemico dello SHIELD, o visto che gli Skrull giocheranno un ruolo chiave nella pellicola, si può pensare che Mendelsohn possa interpretare il capo di questi alieni.

Naturalmente non sappiamo di preciso quanto di vero ci sia nella notizia, e quindi vi invitiamo a prenderla con le “dovute pinze” come sempre.


Riepiloghiamo le novità su Captain Marvel


A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Non sappiamo ancora niente sulla trama del film, ma sappiamo che sarà ambientata negli anni 90, con un giovane ed ancora dotato di due occhi, Nick Fury (con Samuel L. Jackson che tornerà nel ruolo), ed i principali cattivi della pellicola saranno gli Skrull.

Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: