Captain Marvel: una fan art mostra Brie Larson nei panni della supereroina

Uno dei film più attesi del Marvel Studios è sicuramente Captain Marvel, assieme a Black Panther e Avengers: Infinity War, quantomeno facente parte di quei film che non appena entrati in produzione o comunque stanno per cominciare una pre-produzione.

Il primo stand-alone targato Marvel Studios con una protagonista principale femminile doveva inizialmente uscire il 6 luglio 2018, ma successivamente venne rimandato al 8 marzo 2019. Ancora non sappiamo quale regista prenderà l’onore di dirigere il film, anche se i Marvel Studios hanno rivelato che una volta completata la sceneggiatura sarà aperta la caccia alla o al regista.

Durante un tour promozionale dedicato a Kong: Skull Island, la talentuosa Brie Larson, che vestirà i panni di Carol Danvers nel MCU, ha apertamente parlato del suo approccio al personaggio, rivelando che teme che non molti si sentiranno affini alla sua versione della super eroina:

“Ad essere onesti, ci sono molte versioni di lei, quindi ci saranno alcune persone a cui forse non andrà a genio. […] E’ una che crede nella verità e nella giustizia e si pone anche come ponte di collegamento ideale tra Terra e spazio. Combatte per cercare di rendersi migliore ed è un bene che voglia provare ad aprirsi, a rendere il mondo un posto migliore. E’ capace di volare e sparare raggi dalle mani, in più è davvero divertente.

[…] sento di potermi connettere ancora di più con gli esseri umani adesso, lo percepisco profondamente. Mi risulta ancora surreale essere entrata a far parte della famiglia Marvel. Devo pizzicarmi per capire se è vero!”

In ultimo vi lasciamo questa fan art meravigliosa che mostra la talentuosa attrice nelle vesti della super eroina:

Brie Larson: simbolo eroico per il pubblico femminile

Brie Larson: serviva un’attrice fuori scala

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Nel cast per ora sappiamo esserci solo Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: