Carol Danvers combatte in quello che pare Vormir in nuove foto dietro le quinte

Sappiamo che in Avengers: Endgame, Occhio di Falco e Vedova Nera condividono un momento particolare su Vormir per recuperare la Gemma dell’Anima, un momento che da alcuni è stato descritto anche come controverso in quanto parrebbe aver fato intendere per alcuni che la vita della donna fosse più sacrificabile, e per altri che siccome Clint ha famiglia allora la vita di Natasha, senza famiglia, sia più sacrificabile.

Nelle ultime ore però sono arrivate online alcune particolari immagini che ci hanno fatto pensare non poco, in cui vediamo la Carol Danvers di Brie Larson impegnata un quello che parrebbe un combattimento proprio sull’altare di Vormir, dove il Teschio Rosso custodisce la Gemma dell’Anima.

Non si conosce bene il contesto di questa scena, ma dall’animazione della sequenza si può immaginare che Carol Danvers avrebbe imbastito un combattimento contro qualcuno, presumibilmente Teschio Rosso, convinta che ci sia un altro modo per ottenere la Gemma.

Qui sotto potete vedere le immagini ed una gif:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: