Cast e troupe di Daredevil reagiscono alla cancellazione della serie

Il cast e la troupe di Daredevil reagiscono alla cancellazione della serie da parte di Netflix. La prima serie televisiva Marvel creata in collaborazione con il gigante dello streaming, è stata cancellata dopo il suo terzo ritorno acclamato da pubblico e dalla critica il mese scorso.

E’ stato un po’ più di un mese fa quando lo showrunner di Daredevil 3, Erik Oleson, ha definito la cancellazione di Iron Fist da Netflix straziante, nonostante il fatto che abbia mostrato progressi significativi nella sua seconda stagione. Ora, però si è ritrovato sulla stessa barca – se non peggio, dato che la compagnia ufficialmente ha interrotto la trasmissione dello show inaugurale della Marvel TV sulla piattaforma, nonostante si sia presentata senza dubbio come la migliore serie super-eroistica che la piattaforma abbia mai trasmesso.

Dopo l’annuncio il cast e la troupe della serie hanno iniziato a esprimere la loro opinione riguardo a questo sviluppo, tra cui Deborah Ann Woll (Karen Page), che ha consegnato al suo account Twitter ufficiale i suoi sentimenti circa la cancellazione dello show. Ringraziando i suoi compagni di cast, così come Oleson, l’attrice ammette che a lei mancherà molto il lavorare con tutti coloro che hanno contribuito a Daredevil negli ultimi anni.

Nel frattempo, il co-produttore esecutivo, Sam Ernst, ha reagito anche lui alla triste notizia sullo stesso social media, ma in un tono diverso, affermando addirittura che la stagione 4 era stata presentata.
Dai un’occhiata ai loro post qui sotto:

Anche Steven DeKnight, showrunner della prima stagione, ha scritto a proposito della cancellazione, dicendo di essere particolarmente triste ma onorato di aver preso parte al mondo di Daredevil.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: