Cats: ecco il nuovo trailer del film di Tom Hopper

Dopo aver scatenato reazioni di tutti i tipi su internet con il suo primo trailer, l’adattamento cinematografico di Cats è tornato per il secondo round.

L’imminente musical-film di Tom Hooper ha rilasciato il suo secondo trailer integrale oggi, completo di più canzoni, più coreografie e – avete indovinato – più gatti.

Cats, il film diretto da Tom Hooper, è la versione cinematografica del celebre omonimo musical scritto da Andrew Lloyd Webber e si ispira al libro di Thomas Stearns Eliot: Il libro dei gatti tuttofare, una raccolta di poesie del 1939 che racconta il comportamento dei gatti e la loro psicologia. Il film ruota attorno ad un gruppo di gatti del quartiere di Jellicle durante una notte speciale, quando tutta la tribù si riunisce per l’annuale festa di ballo. In questa occasione il leader del gruppo sceglierà il gatto che avrà l’onore di ascendere al paradiso, l’Heaviside Layer e iniziare così una nuova vita.

Nel cast James Corden, Judi Dench, Idris Elba, Jennifer Hudson, Taylor Swift, Rebel Wilson, Laurie Davidson, Ian McKellen, Ray Winstone, Francesca Hayward e Jason Derulo.

Il film include tutti i brani caratteristici di Webber dall’originale, inclusa la versione della Hudson della ballad “Memory”, ma Webber e Swift hanno anche collaborato a una nuova canzone chiamata “Beautiful Ghosts”.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer: