Celebrity Deathmatch: MTV Studios riavvierà la serie in stop-motion!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

MTV Studios ha ufficialmente ordinato il revival di Celebrity Deathmatch. Il creatore della serie, Eric Fogel, tornerà alla produzione esecutiva, con Ice Cube destinato anche lui alla produzione esecutiva e protagonista della nuova serie animata in stop-motion. Jeff Kwatinetz di Cube Vision sarà anche lui produttore esecutivo assieme a Ben Hurwitz.

Il nuovo Celebrity Deathmatch sarà disponibile come serie settimanale per un SVOD o un altro partner di rete nel 2019.

“Siamo entusiasti di accrescere la nostra partnership con Ice Cube e Cube Vision per reimmaginare questa serie”, ha dichiarato Chris McCarthy, presidente di MTV, VH1 e CMT. “Deathmatch era il meme prima dei meme, rimane un tema caldo sui social media e sarà un modo intelligente e divertente per affrontare la retorica esagerata della cultura pop odierna – nel ring di wrestling.”

Celebrity Deathmatch è stato originariamente trasmesso dal 1998-2001 su MTV. Ha presentato parodie di varie celebrità mentre si impegnavano in incontri brutali e senza esclusione di colpi. Presenta le voci di Mills Lane, Stone Cold, Steve Austin e Debbie Matenopoulos. MTV2 ha quindi rilanciato lo show per due stagioni nel 2006 e nel 2007, con la rete che ha poi ordinato un pilota per un riavvio nel 201, non andato a buon fine.

“Sono felice di lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un fan-favourite come Celebrity Deathmatch e di continuare il nostro successo insieme, ha dichiarato Ice Cube.