Celebrity Deathmatch: MTV Studios riavvierà la serie in stop-motion!

MTV Studios ha ufficialmente ordinato il revival di Celebrity Deathmatch. Il creatore della serie, Eric Fogel, tornerà alla produzione esecutiva, con Ice Cube destinato anche lui alla produzione esecutiva e protagonista della nuova serie animata in stop-motion. Jeff Kwatinetz di Cube Vision sarà anche lui produttore esecutivo assieme a Ben Hurwitz.

Il nuovo Celebrity Deathmatch sarà disponibile come serie settimanale per un SVOD o un altro partner di rete nel 2019.

“Siamo entusiasti di accrescere la nostra partnership con Ice Cube e Cube Vision per reimmaginare questa serie”, ha dichiarato Chris McCarthy, presidente di MTV, VH1 e CMT. “Deathmatch era il meme prima dei meme, rimane un tema caldo sui social media e sarà un modo intelligente e divertente per affrontare la retorica esagerata della cultura pop odierna – nel ring di wrestling.”

Celebrity Deathmatch è stato originariamente trasmesso dal 1998-2001 su MTV. Ha presentato parodie di varie celebrità mentre si impegnavano in incontri brutali e senza esclusione di colpi. Presenta le voci di Mills Lane, Stone Cold, Steve Austin e Debbie Matenopoulos. MTV2 ha quindi rilanciato lo show per due stagioni nel 2006 e nel 2007, con la rete che ha poi ordinato un pilota per un riavvio nel 201, non andato a buon fine.

“Sono felice di lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un fan-favourite come Celebrity Deathmatch e di continuare il nostro successo insieme, ha dichiarato Ice Cube.