domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCinemaCenerentola mostra il suo lato oscuro? Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo...

Cenerentola mostra il suo lato oscuro? Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo film horror!

Un oscuro e avvincente incantesimo avvolge il mondo delle fiabe, portando Cenerentola a vivere una versione decisamente inquietante della sua amata storia. Il celebre personaggio, immortalato nel classico Disney del 1950, è ora il protagonista di un horror sinistro e avvolgente, intitolato “La Maledizione di Cenerentola”, che sta attualmente prendendo forma nel Regno Unito. Questa nuova avventura cinematografica è il risultato di un’audace tendenza a reinterpretare in chiave horror alcuni dei più amati personaggi dell’infanzia, suscitando grande curiosità nel pubblico.

Cenerentola sarà il prossimo lavoro della ITN Studios

ITN Studios è già noto per la controversa trasposizione horror di Winnie the Pooh chiamata “Winnie the Pooh: Sangue e Miele”. Ha rilasciato in rete le prime immagini ufficiali di “La Maledizione di Cenerentola”, mostrando scenari tetri e inquietanti che lasciano presagire un viaggio nel terrore.

Louise Warren, la talentuosa regista del film, è entusiasta del progetto, promettendo un’esperienza ricca di tensione e orrore. “La Maledizione di Cenerentola” è una rilettura unica e inquietante della fiaba che tutti conosciamo e amiamo. Ma stavolta è intrisa di una cupa e sconvolgente morte. Questo adattamento tenebroso e inquietante risponderà alle aspettative dei fan dell’horror e del mistero.

Grande attesa per la regista Louisa Warren

Louisa Warren ha diretto e prodotto il film, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel portare avanti progetti di grande impatto emotivo. La sceneggiatura è stata curata da Harry Boxley, uno scrittore emergente nel mondo dell’horror. Nel cast spiccano le talentuose interpretazioni di Kelly Rian Sanson, Chrissie Wunna e Danielle Scott, che daranno vita a una versione unica e inquietante dei personaggi iconici della fiaba.

La produzione del film è affidata alla ChampDog Films, e l’uscita nei cinema americani è prevista per ottobre 2023, in perfetto allineamento con l’atmosfera avvolgente e misteriosa di Halloween. Il periodo dell’anno in cui il pubblico è alla ricerca di emozioni forti e avventure spaventose.

Il successo di “Winnie the Pooh: Sangue e Miele” ha aperto la strada alle reinterpretazioni horror dei grandi classici dell’infanzia, dimostrando che il pubblico è pronto ad affrontare i suoi ricordi più cari con un’angosciante e nuova prospettiva.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments