C’era una Volta a Hollywood: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in una nuova immagine!

Una nuova immagine di C’era una Volta a Hollywood è arrivata.

Con la fama che ha e i vari progetti in cui lo immaginiamo nel prossimo futuro – come il vociferato ma non ancora confermato nuovo film di Star Trek – certamente Quentin Tarantino non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, e quando arriva al cinema non c’è blockbuster che gli tenga testa.

In un lungo articolo che mostrava alcune nuove immagini di alcuni film, il noto blog americano USA Today ha condiviso una nuova immagine ufficiale in altissima definizione di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in C’era una Volta a Hollywood.

Con due attori di serie A, Tarantino esplora la LA del 1969. Rick Dalton (DiCaprio) ha recitato in un popolare show coi cowboy, ma non può transitare sul grande schermo. È “un uomo colmo di un tumulto interiore e autocommiserazione per non essere in posizioni migliori, in termini di carriera. Ma nel modo di Rick, incolpa tutti tranne se stesso”, dice Tarantino. E lo stunt “indistruttibile” di Rick, Cliff Booth (Pitt) è un eroe della Seconda Guerra Mondiale e uno dei più letali ragazzi in vita.

“Potrebbe ucciderti con un cucchiaio, un pezzo di carta o un biglietto da visita. Di conseguenza, è un tipo piuttosto zen leggermente turbato.”

Potete vederla qui sotto:

Ambientato nel 1969. C’era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, è incentrato su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.

C’era una volta a Hollywood uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2019, scritto e diretto da Quentin Tarantino e con David Heyman, Shannon McIntosh e lo stesso Tarantino come produttori.

Nel cast Brad Pitt (Cliff Booth), Leonardo DiCaprio (Rick Dalton), Margot Robbie (Sharon Tate), Dakota Fanning (Squeaky Fromme), Luke Perry (Scott Lancer), Kurt Russell, Michael Madsen, James Marsden, Tim Roth, Al Pacino (Marvin Schwarzs), Zoë Bell, Scoot McNairy (Business Bob Gilbert) e Bruce Dern (George Spahn).

La fotografia è a cura di Robert Richardson.