Chaos Walking: Daisy Ridley e Tom Holland nella prima foto dal set
La nostra cara, bella e talentuosa Daisy Ridley non è solo la star della trilogia sequel di Star Wars, comparirà anche in Assassinio sull’Orient Express in compagnia di un mucchio di stelle del cinema, ma vogliamo ricordare anche come sia un’attrice completa che non si lascia frenare dall’appartenere ad un grosso franchise come Star Wars.
Nell’immagine qui sotto infatti la potete vedere n compagnia di Tom Holland, altro grande attore che non si fa frenare, nel primo sguardo dal set di Chaos Walking, l’adattamento cinematografico del romanzo di Patrick Ness chiamato Chaos: La Fuga.
Basato sulla trilogia di Patrick Ness, nel quale in un futuro apocalittico, un virus priverà ognuno della sua privacy generando un caos che porterà alla guerra tra razza umana ed aliena.
Nel cast Daisy Ridley e Tom Holland rispettivamente nei ruoli di Viola Eade e Todd Hewitt, ma anche Mads Mikkelsen, Demian Bichir, Nick Jonas.
La foto proviene dal set canadese del film prodotto dalla Lionsgate e diretto da Doug Liman. La release della pellicola parrebbe essere fissata per il 1° marzo 2019.