Charlie’s Angels: ecco il trailer anche in italiano!

Dopo avervi mostrato ieri il trailer in lingua originale, dove abbiamo visto una sensuale e decisa Ella Balinska che ruba decisamente la scena assieme ad un altrettanto sensuale e tosta Kristen Stewart, che con questo film avrà modo di riscattarsi per quanto riguarda i ruoli muscolari, ecco che la Sony Pictures si è finalmente decisa a rilasciare anche il trailer italiano di Charlie’s  Angels.

Potete vederlo qui sotto:

E qui sotto un paio di poster promozionali:

Le Charlie’s Angels lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale statunitensi il 27 settembre 2019, con Elizabeth Banks alla regia, su una sceneggiatura di David Auburn, Jay Basu e della stessa Banks, con soggetto di Carlo Bernard, Semi Chellis, Craig Mazin, Dan F. Merrill e Doug Miro, ed è prodotto da Doug Belgrad, Elizabeth Cantillon, Max Handelman e Elizabeth Banks.

Nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks (Bosley).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: