Charlie’s Angels: ecco un nuovo spot con tanta azione

Mentre attendiamo di poter dare un’occhiata al nuovo adattamento cinematografico della famosa serie televisiva Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinka, possiamo mostrarvi un nuovo spot davvero ricco d’azione.

Potete vederlo qui sotto:

Dal 1976 al 1981, la serie TV Charlie’s Angels andò in onda su ABC. Nei ruoli principali, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Kate Jackson che hanno interpretato rispettivamente Jill Munroe, Kelly Garrett e Sabrina Duncan. Nel 2000, la serie cinematografica è iniziata con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nella parte degli Angeli, e nel seguito del 2003 il cast principale ha ripreso i loro ruoli. Prodotto per 93 milioni, il film del 2000 ha incassato oltre 264 milioni al botteghino, mentre il sequel ha guadagnato poco più di 259 milioni, ma con un budget superiore a 120 milioni. Entrambi i film sono stati diretti da McG.

Nel cast principale vedremo Kristen Stewart (The Twilight Saga, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Il remake includerà anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon. Patrick Stewart, Djimon Hounsou, e Banks interpreteranno diverse versioni di Bosley.

Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno scritto insieme la sceneggiatura del film. Elizabeth Banks comparirà nel film oltre ad averlo scritto e diretto.

In un cambio di rotta dal classico modus in cui la serie del 1976 si sviluppava, la nuova storia prende la premessa dell’agenzia di spie/detective tutta al femminile e l’amplia a tutto il mondo, facendoci capire come l’agenzia Townsend sia ora un servizio di sicurezza e intelligence che ha squadre in tutto il mondo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: