Charlie’s Angels: Kristen Stewart in azione in alcune foto dal set

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da quando è arrivata la notizia che Charlie’s Angels sarebbe tornato al cinema con un nuovo film, in molti hanno espresso perplessità, ma aldilà delle opinioni personali il film sta affrontando adesso al propria fase di produzione in Germania, e grazie Just Jared abbiamo le prime immagini.

Nella sequela d’immagini che potete vedere cliccando sul link qui sotto, vediamo Kristen Stewart intenta a recitare in una sequenza d’azione con pistola stretta in mano.

Per il resto del cast, oltre alla probabile (ma ancora non confermata), partecipazione di Patrick Stewart, sappiamo che ci sar anche l’ attrice di Aladdin e Power Rangers, Naomi Scott, assieme ala nuova arrivata britannica, Ella Balinska, nel ruolo degli Angeli nel progetto cinematografico prodotto da Sony, che la Banks produce, dirige ad ha scritto.

In un cambio di rotta dal classico modus in cui la serie del 1976 si sviluppava, la nuova storia prende la premessa dell’agenzia di spie/detective tutta al femminile e l’amplia a tutto il mondo, facendoci capire come l’agenzia Townsend sia ora un servizio di sicurezza e intelligence che ha squadre in tutto il mondo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.