Charlie’s Angels: Kristen Stewart torna a parlare del reboot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Le Charlie’s Angels sono delle icone vere e proprie quando si parla di donne badass, ancor prima che uscissero al cinema personaggi quali Wonder Woman o Sarah Connor. Parliamo di personaggi femminili che, nel bene e nel male, hanno fatto la storia del cinema e sembra che la loro corsa non sia finita qui. Infatti per l’anno prossimo è atteso un altro film sugli Angeli di Charlie, con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nei panni delle tre protagoniste, mentre alla regia abbiamo l’attice Elizabeth Banks, che interpreterà nel film una versione femminile del personaggio di John Bosley.

Riguardo al film sappiamo molto poco ma grazie a Variety, che ha intervistato Kristen Stewart per l’uscita del suo prossimo film, Lizzie, abbiamo qualche dettaglio in più in merito al film:

Guardate, se io iniziassi a dire cose al riguardo voi mi direste: No, voi non avete fatto nulla di tutto ciò! Comunque il nuovo film sarà in stile Charlie’s Angels, sarà divertente ma avrà una spiccata componente moderna e attuale. Diciamo che sarà, per così dire, una sorta di versione “sveglia” degli Angeli.

Sicuramente ci sarà un approccio più alla “James Bond” o alla “Mission: Impossible” per questo film, e potrebbe rendere molto più credibili questi personaggi.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale statunitensi il 27 settembre 2019, con Elizabeth Banks alla regia, su una sceneggiatura di David Auburn, Jay Basu e della stessa Banks, con soggetto di Carlo Bernard, Semi Chellis, Craig Mazin, Dan F. Merrill e Doug Miro, ed è prodotto da Doug Belgrad, Elizabeth Cantillon, Max Handelman e Elizabeth Banks. Nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks (Bosley).