Charlie’s Angels: le tre protagoniste in una nuova foto

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’attrice Ella Balinska ha condiviso una foto del nuovo cast di Charlie’s Angels. Il reboot del franchise cinematografico ha iniziato ufficialmente la propria produzione lo scorso settembre, e il mese successivo è stata annunciata la data di uscita del novembre 2019.

Nella foto tutte e tre le ragazze appaiono in abiti e occhiali da sole neri, con la Stewart a sinistra e la Scott a destra. Con Balinska, Scott e Stewart il film si assicura certamente un cast di tutto rispetto. Con la Stewart, Charlie’s Angels porta con se un’attrice di un certo tipo, in quanto è la prima attrice americana che ha vinto un César Award, il premio cinematografico nazionale francese. Per quanto riguarda la 25enne Naomi Scott, abbiamo una fan piuttosto accanita del franchise, con alle spalle il film di Disney Channel Lemonade Mouth, il film in franchise del 2017 Power Rangers, e presto apparirà come la principessa Jasmine in Aladdin di Guy Ritchie. Nel frattempo, la carriera della Balinska è in costante espansione, in quanto è apparsa in numerosi film dal 2015, e ha recitato nei panni di Nyela Malik nella serie di young adult The Athena.

Qui sotto potete vedere la foto:

Dal 1976 al 1981, la serie TV Charlie’s Angels andò in onda su ABC. Nei ruoli principali, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Kate Jackson che hanno interpretato rispettivamente Jill Munroe, Kelly Garrett e Sabrina Duncan. Nel 2000, la serie cinematografica è iniziata con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nella parte degli Angeli, e nel seguito del 2003 il cast principale ha ripreso i loro ruoli. Prodotto per 93 milioni, il film del 2000 ha incassato oltre 264 milioni al botteghino, mentre il sequel ha guadagnato poco più di 259 milioni, ma con un budget superiore a 120 milioni. Entrambi i film sono stati diretti da McG.

Nel cast principale vedremo Kristen Stewart (The Twilight Saga, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Il remake includerà anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon. Patrick Stewart, Djimon Hounsou, e Banks interpreteranno diverse versioni di Bosley.

Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno scritto insieme la sceneggiatura del film. Elizabeth Banks comparirà nel film oltre ad averlo scritto e diretto.

In un cambio di rotta dal classico modus in cui la serie del 1976 si sviluppava, la nuova storia prende la premessa dell’agenzia di spie/detective tutta al femminile e l’amplia a tutto il mondo, facendoci capire come l’agenzia Townsend sia ora un servizio di sicurezza e intelligence che ha squadre in tutto il mondo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.