Charlie’s Angels: Lucy Liu dice la sua riguardo il reboot

A novembre di quest’anno torneranno nelle sale di tutto il mondo le celebri Charlie’s Angels, il trio di agenti segrete più famose della storia, nate inizialmente con la serie tv degli anni ’70, per poi approdare al cinema agli inizi del 2000 con i film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ed in particolare quest’ultima ha espresso il suo parere con il reboot in uscita quest’anno, scritto, diretto ed interpretato da Elizabeth Banks.

In occasione del revival di Beverly Hills 90210, l’attrice di origini cinese ha parlato anche del nuovo Charlie’s Angels ai microfoni di ET, affermando di esser contenta della realizzazione del film, anche se… :

Riciclano così tante cose. Voglio dire, Charlie’s Angels fu riciclato e quindi è raro trovare qualcosa di nuovo e fresco. Ma penso che ci sia un pubblico anche per quello, perciò credo che sia meraviglioso. E [c’è] anche un nuovo Charlie’s Angels in uscita. Penso solo che le cose originale risaltino un po’, ma credo ci sia un certo livello di comfort nel riesumare qualcosa così come rifare qualcosa ambientandola ai tempi moderni, e sono sempre curiosa di vedere cosa ne esce.


Charlie’s Angels uscirà nelle sale italiane il 21 novembre 2019, con Elizabeth Banks alla regia, su una sceneggiatura di Semi Chellas, Craig Mazin, Jay Basu e della stessa Banks, e con Doug Belgrad, Elizabeth Cantillon, Christoph Fisser, Max Handelman, Henning Molfenter, Charlie Woebcken ed Elizabeth Banks come produttori. La fotografia è a cura di Bill Pope, mentre la colonna sonora è composta da Brian Tyler.

Nel cast Kristen Stewart (Sabina Wilson), Ella Balinska (Jane Kano), Naomi Scott (Elena Houghlin), Noah Centineo (Langston), Sam Calflin (Alexander Brock), Djimon Hounsou (Bosley), Elizabeth Banks (Bosley) e Patrick Stewart (Bosley).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: