Charlie’s Angels: nuovo poster ufficiale e rinviata l’uscita del film

L’uscita del non poco atteso film sulle Charlie’s Angels è stata rinviata per motivi non ben specificati. Quel che è certo è che la pellicola, scritta, diretta, prodotta ed interpretata da Elizabeth Banks non arriverà più nelle nostre sale il 21 novembre 2019, bensì il 9 gennaio 2020. Ad annunciare tale slittamento è il nuovo poster ufficiale della pellicola.

Il poster, che trovate qui sotto, mostra le tre protagoniste, ovvero Sabina Wilson, Jane Kano ed Elena Houghlin, interpretate rispettivamente da Kristen StewartElla Balinska Naomi Scott, pronte per combattere e con la tagline del film: ‘Born to be strong’.

Leggi anche: Lucy Liu dice la sua riguardo il reboot di Charlie’s Angels


Charlie’s Angels uscirà nelle sale italiane il 9 gennaio 2020, con Elizabeth Banks alla regia, su una sceneggiatura di Semi Chellas, Craig Mazin, Jay Basu e della stessa Banks, con un soggetto di Evan Spiliotopoulos e David Auburn, e con Doug Belgrad, Elizabeth Cantillon, Christoph Fisser, Max Handelman, Henning Molfenter, Charlie Woebcken ed Elizabeth Banks come produttori. La fotografia è a cura di Bill Pope, mentre la colonna sonora è composta da Brian Tyler.

Nel cast Kristen Stewart (Sabina Wilson), Ella Balinska (Jane Kano), Naomi Scott (Elena Houghlin), Noah Centineo (Langston), Sam Calflin (Alexander Brock), Djimon Hounsou (Bosley), Elizabeth Banks (Bosley) e Patrick Stewart (Bosley).

Qui la sinossi ufficiale del film:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: