Charlie’s Angels: Patrick Stewart in trattative per un ruolo nel reboot

Anche se precedentemente pareva che Elizabeth Banks sarebbe stata Bosley nel nuovo film del franchise Charlie’s Angels, adesso sembra non essere totalmente così.

La talentuosa e bellissima attrice interpreterà il tramite di Charlie con cui gli Angeli interagiscono, ma non sarà la sola. Stando infatti a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Patrick Stewart è tutt’ora in trattative finali per unirsi al reboot di Charlie’s Angels proprio nella parte di Bosley.

Purtroppo per adesso non è esattamente chiaro come questa dinamica prenderà vita sul grande schermo, ma vi informeremo non appena avremo nuove notizie.

Per il resto sappiamo che Kristen Stewart, l’ attrice di Aladdin e Power Rangers, Naomi Scott, assieme ala nuova arrivata britannica, Ella Balinska, interpretano il ruolo degli Angeli nel progetto cinematografico prodotto da Sony, che la Banks produce, dirige ad ha scritto.

In un cambio di rotta dal classico modus in cui la serie del 1976 si sviluppava, la nuova storia prende la premessa dell’agenzia di spie/detective tutta al femminile e l’amplia a tutto il mondo, facendoci capire come l’agenzia Townsend sia ora un servizio di sicurezza e intelligence che ha squadre in tutto il mondo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.