Charlie’s Angels: regista e trio di protagoniste in una prima foto

Mancano ancora alcuni mesi prima che l’ultima versione di Charlie’s Angels cinematografica dai tempi della saga di due film di McG sbarchi sul grande schermo, ed oggi abbiamo l’opportunità di mostrarvi un primo sguardo all’ensemble, anche se non ufficiale con una immagine promozionale.

Elizabeth Banks, che sta dirigendo il remake, ha recentemente condiviso una foto di se stessa accanto alle stelle Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. La foto, che puoi guardare qui di seguito, è stata condivisa con l’hashtag “4 Percent Challenge”, una campagna volta ad incoraggiare più progetti femminili nel settore del cinema e della televisione.

Qui sotto potete vedere la foto:

Nel cast principale vedremo Kristen Stewart (The Twilight Saga, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Il remake includerà anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon. Patrick Stewart, Djimon Hounsou, e Banks interpreteranno diverse versioni di Bosley.

Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno scritto insieme la sceneggiatura del film. Elizabeth Banks comparirà nel film oltre ad averlo scritto e diretto.

In un cambio di rotta dal classico modus in cui la serie del 1976 si sviluppava, la nuova storia prende la premessa dell’agenzia di spie/detective tutta al femminile e l’amplia a tutto il mondo, facendoci capire come l’agenzia Townsend sia ora un servizio di sicurezza e intelligence che ha squadre in tutto il mondo. Il film si concentrerà su una di quelle squadre e sulla prossima generazione di angeli.