Charlie’s Angels: rivelato il cast del reboot

Il reboot cinematografico di Charlie’s Angels ha dato conferma ufficiale circa il proprio cast principale, con l’attrice Elizabeth Banks in veste di regista, e che a quanto pare giocherà un ruolo chiave.

Un riavvio della serie degli anni ’70 è stato in trattativa per alcuni anni, ed adesso i piani per un film nel 2019 si stanno finalmente sviluppando. Il film è ancora in fase di sviluppo, ma con il cast ufficialmente confermato, il progetto probabilmente andrà avanti con la produzione e inizierà le riprese nel prossimo futuro.

Dal suo debutto televisivo negli anni ’70, Charlie’s Angels è stato ravvivato due volte, prima con il film del 2000 e il successivo sequel del 2003, con Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz. La seconda volta, e con meno successo, in una serie televisiva con lo stesso nome che è durata pochissimi episodi nel 2011.

Ora, c’è una conferma ufficiale che gli Angeli saranno prenderanno di nuovo a calci i cattivi nel 2019 con un cast, stando a quanto riportato da The Wrap, piuttosto conosciuto.

La Banks, oltre ad essere regista, ricoprirà anche un ruolo da protagonista come Bosley, al femminile. Oltre a Kristen Stewart, che adesso pare confermata, il trio di Angels è completato da Naomi Scott, direttamente da Power Rangers, e dalla relativamente nuova arrivata, Ella Balinska. Non sappiamo niente dell’attrice premio Oscar, Lupita Nyong’o, che inizialmente pareva vicina al progetto, ma con l’aggiunta di Balinska è possibile che la Nyong’o non sia più contemplata.

Nel nuovo film, l’agenzia di Charlie Townsend si è notevolmente ampliata dagli eventi delle precedenti capitoli del franchise, ed il team degli Angeli diretti da Banks sono sono uno dei tanti team che lavorano per l’agenzia in tutto il mondo.

Elizabeth Banks dirige, produce e scrive il film, la cui data di uscita è stata spostata dalla sua fascia estiva fino al 27 settembre 2019.